HARMONY

La storia di questa impresa, fondata sul finire degli anni '70 da Giuseppe Piccininni ed oggi appartenente ai fratelli Giuseppe e Nino, divenuta sinonimo di qualità Made in Italy e stile. La passione che alimenta la ricerca creativa è il motore della strategia aziendale, fin da oltre le origini del marchio. La continua interazione tra conoscenza e sperimentazione si concretizza in un prodotto che unisce l’artigianato d’eccellenza all’innovazione.
Harmony è caratterizzata da una continua estensione, da tantissimo lavoro profuso e dagli reinvestimenti effettuati negli anni degli utili nell'azienda per migliorare sempre la propria performance.
Tutto lo styling è curato esclusivamente da Vittorio Piccininni nei nostri laboratori di Firenze.
Oggi Harmony è una delle aziende più importanti nella produzione di abbigliamento per danza, dove ogni giorno, all'interno del proprio stabilimento di 4500 mqsuddivisi su 3 livelli, da oltre 40 anni, vengono realizzati costumi per ballerini di tutto il mondo.
A questo poi va aggiunto l'interesse che l'azienda suscita presso la clientela per la varietà di scelta dei prodotti e dei materiali e per l'originalità delle sue confezioni sempre innovative, improntate a nuovi trend, e sempre attente alle evoluzioni della danza.